Bubbles Gratis

 

Lancia le bolle colorate verso gruppi dello stesso colore e fai punti per stabilire il record!

Scoppia le Bolle

english

 

Rating:

Bubbles Game

Su Bubbles non c'è proprio nulla da dire... Sistema le bolle a gruppi di tre dello stesso colore e falle scoppiare fino a completare il livello. Il gioco presenta un livello di difficoltà variabile e impostabile dal menu Setup.

 

Nonostante la sua grafica per nulla eccezionale, Bubbles è molto completo e consente al giocatore di settare il colore della tavola. Lancia i tuoi palloncini con il cannoncino in basso e assicurati di adempiere una e una missione: scoppia le bolle in alto prima che scendano verso la base del puzzle. Sembra facile? Non credo proprio, visto che scommetto che non riuscirai a superare il primo livello.

 

Bubbles ha inoltre delle opzioni in più che ti permetteranno di personalizzare ulteriormente il gioco e sono: livello di difficoltà (Novice, Expert, Master), funzione Auto Save e Animation. Tutte questo funzioni però, sono a disponibili solo nella versione Deluxe, che potrai trovare sul sito dell'autore. In Bubbles, potrai insomma decidere il colore del quadro di gioco e il volume dei suoni (Sound Volume).

 

Veniamo ora al gameplay: per chi non sapesse come si gioca a Bubbles va detto che questo è un comunissimo sparabolle dove dovrai scagliare le bolle del tuo cannoncino (cliccando con il mouse) verso altre bolle dello stesso colore. Ce ne devono essere almeno tre uguali per farle scoppiare. Se sei bravo e usi una strategia valida, puoi anche essere in grado di far scoppiare dei palloncini ad ogni lancio. Se invece manchi il bersaglio, questo verrà considerato come un fallo. Al conseguimento di un certo numero di falli, Bubbles farà comparire una nuova linea di bolle nella parte alte dello schermo.

 

Le bolle sono di vari colori (blu, verde, giallo, rosso, viola e azzurro) e tu dovrai rigorosamente rispettarli se vuoi eliminarne più possibile e andare avanti nel gioco fino a stabilire un nuovo record del mondo!

 

Bubbles si gioca con il mouse: muovilo per mirare e lanciare le bolle.


 

 

 


Bubbels (bobbles) è la traduzione in lingua tedesca di "bolle": scoppia tutte le bolle nel puzzle... se ci riesci! Da quello che si può vedere, anche i tedeschi amano giocare al classico gioco Puzzle Bobble!

Bubbels (Bolle)

 Puzzle Bubbels

Bel clone di Puzzle Bobble ambientato nella caverna dello Yeti. Entra nella sua dimora ghiacciata e aiuta lo Yeti Bobble a far scoppiare tutte le bolle...

Yeti Bubbles

 Yeti Bubbles

Con questo spara bolle il divertimento è garantito: mira con precisione e lancia le bolle per raggrupparle a gruppi di almeno tre per colore. Solo così potrai cancellarle dal quadro di gioco. La partita finisce... giochi puzzle bobble

Smarty Bubbles

 Smarty Bubbles

Sparabolle con il mitico Mario Bros. Devi usare il mouse per prendere bene la mira e sparare bolle per rimuovere gli oggetti dello stesso tipo. Fiori, chiavi, funghi, stelline...

Mario Bubble Shooter

Mario Bubble Shooter

Ecco altre categorie di Giochi Divertenti tra cui scegliere:

Giochi Classici | Giochi Arcade | Giochi di Barbie | Giochi Sparatutto | Giochi di Guerra | Giochi di Pesca | Giochi di Azione | Giochi di Macchine | Giochi di Puzzle

In caso di link non funzionanti segnalare QUI