Prom Preparation Makeover

 

 

 

english

 


 

 

Rating:

Emily è ora pronta a condividere con voi ragazze i segreti di bellezza e della moda di uno spettacolare Prom Preparation Makeover, mentre si prepara per la sua notte del ballo studentesco e lei ha fatto un sacco di pratica facendosi ammirare al massimo del suo splendore.

 

Avvia il Prom Preparation Makeover con un trattamento viso, con maschere detergenti viso e in un sacco di colori come il bianco, blu o giallo, con un tocco di cetriolo e petali di rosa. Dopo che il tuo viso appare liscio e pulito, continua con il make up e finisci con lo styling dei capelli e indossa un abito da bella principessa.

 

Scopri i colori incredibili che Emily ha nel suo make up kit e metti alla prova l'esperta make up artist che è in te dandole il miglior trucco che lei abbia mai avuto. Dalle uno splendido ombretto, delle coloratissime unghie e un bel mascara dagli splendidi colori. E poi ancora matita, rossetto lucido, fard e persino delle lenti a contatto colorate.

 

In Prom Preparation Makeover troverai tutto il necessario per un look super hot. Per ultimo, completa la trasformazione di Cenerentola per il ballo di fine anno la scelta del vestito da passeggiata che ti piace di più, lo stile dei capelli più alla moda, borsa e gioielli.


 

 

 


In caso di link non funzionanti segnalare QUI