Guerra Simulata Gratis

 

Piazza le torri e respingi i nemici dal tuo territorio!

Colliding Fronts

english


 

 

Guerra Simulata

Rating:

Lo puoi trovare anche in giochi di strategia e simulazione

Guerra Simulata è un gioco di strategia nel posizionamento delle torrette difensive in cui si deve prevenire l'assalto continuo delle forze nemiche. Insomma si tratta di un gioco di difesa con le torri ispirato al tema della seconda guerra mondiale.

In Guerra Simulata le truppe tedesche aggressive stanno cercando di sfondare le linee anteriori deboli: è necessario quindi prepararsi a respingere le forze tedesche in arrivo! Fortunatamente per te, il territorio di questa zona di fronte è piuttosto impervia, e i soldati nazisti sono costretti a passare su un percorso obbligato. Qui tu dovrai posizionare in maniera oculata le tue torrette sparatutto.

Una buona difesa richiede alcune decisioni intelligenti e ponderate, quindi fai in modo di giocare a questo gioco usando al meglio il tuo vivace cervello! Buona fortuna soldato, perché sicuramente ne hai un bel po' di bisogno!

 

Controlli di gioco di Guerra Simulata:


Usa il mouse per costruire e aggiornare torri. Premi Q per cambiare la velocità di gioco e la barra spaziatrice per passare alla prossima ondata. Schiaccia Esc per mettere in pausa per vedere tutte le scorciatoie della tastiera.


 

 

 


In caso di link non funzionanti segnalare QUI