Bubble Bobble Online

 

Gioca il classico puzzle game, re degli arcade, con i draghetti Bobble e Bubble di colore verde e azzurro!

Bubble Bubble Gratuito

english


 

 

Rating del gioco:

Bubble Bobble è un porting gratuito del classico arcade in flash di eccezionale qualità, ma va ancora perfezionato sia perché manca di una introduzione, sia perché va ancora ampiamente perfezionato nell'interfaccia grafica.

La grafica del gioco Bubble B. è comunque molto bella e il gameplay è fluido e preciso: il draghetto verde salta, sputa bolle e raccoglie caramelline colorate proprio come nell'originale.

In Bubble Bobble presente anche la balena bianca dell'"Hurry Up", ma manca ancora delle lettere colorate che ti consentiranno di guadagnare l'extra ball. Oltretutto, niente scarpetta per aumentare la velocità: in compenso caramelline potenzia-bolle in ogni livello!

 

Anche la musica è quella stessa del mitico arcade da sala giochi anni 80.

 

In Bubble B. lo scopo del gioco è molto semplice: devi guidare il draghetto attraverso decine di livelli e aiutarlo a inglobare e uccidere tutti i mostriciattoli nemici inglobandoli in delle bolle e poi facendole esplodere. Come far esplodere le bolle? Semplicemente toccandole con la testa o il dorso squamoso del draghetto.

 

Fai però attenzione perché in Buble Boble la velocità di esecuzione è importante, dal momento che se ti attardi e non riesci a chiudere i livelli in tempo, i nemici si arrabbieranno e la loro velocità aumenterà notevolmente. Così sarai un facile bersaglio per loro. Se poi ti attarderai ancora di più, allora apparirà sullo schermo la balena bianca, una specie di fantasma che non conosce ostacoli e si avvicinerà a te sempre più fino a ucciderti.

 

I livelli sono tutti dei puzzle, e richiedono di un bel po' di abilità e ragionamento per essere completati. Per salire in alto, il draghetto può sfruttare le sue stesse bolle colorate: basta che egli salti su di esse per rimbalzare più in alto.

 

Controlli di gioco di Bubble Bobble:

 

Si gioca con i tasti freccia della tastiera.


 

 

 


In caso di link non funzionanti segnalare QUI