In Trail giocherai attraverso un livello avanti e poi
indietro dal punto della tua morte.
Quando sei in vita, il mondo è bianco e rilasci dietro di te
una scia di ricordi nell'ambiente. Ogni goccia di memoria
aumenta il tuo punteggio. Se tocca una memoria quando sei in
vita ti farà del male (a volte rivisitare il passato può
essere doloroso).
Il livello è la tua vita, quindi non ci viene fornito un
punto in cui si muore: non c'è scampo, nessuno è immortale.
Quando muori il mondo diventa nero e si inizia dal punto
della tua morte, o l'ultimo pezzo di terreno solido in caso
di caduta verso la morte. In questo stato la tua 'salute',
che è stato azzerato sulla morte si prosciuga costantemente.
Raccogliere ricordi in questo stato aumenta la tua salute e
incrementa il tuo punteggio. In Trail i ricordi, però, si allontanano
da te per rendere questo solo un po' più difficile. Il tuo
obiettivo finale è quello di raggiungere la prima memoria
che hai lasciato nel mondo.
Il raggiungimento di questo ti consentirà di 'vincere' il
gioco, il fallimento nel raggiungerla è giudicato una vita
incompiuta / incompleta. Per finire il gioco mostra un breve
testo che riassume la tua vita, questo è basato sul
punteggio raggiunto e la tua età (fino a che punto sei
arrivato attraverso il livello).
Nome
file: BitByBitGames_Trail_Installer.zip
Skill
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